Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

giovedì 28 marzo 2013

Una serata chick da Shiki

(mentre intervisto alex, carmine ci scatta delle foto, e silvia ci ascolta attenta)

Ieri sera ho cenato in un posticino delizioso, si chiama Shiki, in Via Solferino. In effetti ci ero già stata una volta con la mia amica di Dubai e un suo amico e mi era rimasta impressa l’atmosfera scura e avvolgente da ristorante all’ultimo grido. E avevo notato lo chef, Alex, che mi aveva subito ispirato l’idea di un’intervista. Detto fatto, ieri sera sono stata da Shiki proprio per intervistarlo.
 
 
(con la mia bellissima amica)

Insieme a me il fotografo Carmine Arrichiello (che trovo ingiusto chiamare paparazzo, visto il suo bellissimo portfolio di immagini moda di altissimo livello) e la mia altra sorellina bionda, la blogger e modella Silvia Abbate. Così, unendo l’utile al dilettevole, siamo riusciti in un colpo solo a: passare una piacevole serata di chiacchiere insieme, mangiare da dio, alzare un tantino il gomito (ops), parlare di lavoro con Silvia (chi ha detto che le blogger anche di diversi generi non possano collaborare?) e naturalmente conoscere meglio Alex.

 
Che credo di aver un po’ messo in imbarazzo con le incalzanti e impertinenti domandine da giornalista un po’ stronza sulla sua vita privata. Ma stamattina mi ha mandato un messaggio di saluti, più le dida del menu di ieri sera, quindi immagino mi abbia perdonata…


(una delle specialità, polpo e pistacchi)
 
Silvia è poi corsa a casa a far la mamma, Carmine e io ci siamo fermati per qualche minuto al Living per approfondire alcuni temi, e a salutare il dolcissimo George. E poi, finalmente, nanna. Ora di rientro però non definita.
(con george)
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento