Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

mercoledì 13 marzo 2013

A Rock’N Roll Radio col Pinketts nazionale


-
-
Ieri dopo una serie di vicissitudini, una bronchite ormai cronica, una cena al Baretto del Baglioni (Gabriella Golia a seguito,be’ in un tavolo accanto, ma c’eravamo appena viste alla mostra di Guindani in Corso Monforte e la cosa ci ha fatto sorridere) ero ospite d’onore a Rock’n Roll Radio per parlare del mio libro, il “101 Stronzi”, con tanto di recensione e generosissimo commento live di Andrea G. Pinketts.


-
-
Eh, ormai mi vuole bene cosa vi devo dire… Naturalmente non sono mancate battute al vetriolo, giochi di parole e tripli sensi. Vi dico solo che mi hanno ribattezzata “Bella Figheira”. A parte questo mi sono innamorata della scomodità delle cuffie, dell’odore dei microfoni, di Astrid (conduttrice, direttrice, dj, vocalist, donna), anche di Pinketts, ma non in senso stretto. Non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto lavorare in radio! Vi farò sapere quando manderanno la replica, così giudicherete voi…

Nessun commento:

Posta un commento