Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

martedì 26 marzo 2013

Press Day(s) di giornata uggiosa milanese

Che cosa farebbe Carrie Bradshaw con questo tempo infausto a Primavera già iniziata (ufficialmente da qualche giorno)?

Naturalmente andrebbe a visitare gli amici stilisti ai press day organizzati dagli showroom prima dell’incipiente e delirante (si spera soleggiata) settimana del Fuori Salone. E, dico, potevano mancare le amiche del cuore, la stylist Barbara Calabrese e la Direttrice di Webspot Magazine Francesca Lovatelli Caetani?
Aggiungiamoci l’ormai adottato fratellino di situazioni un po’ social Marco De Marinis, produttore tv, sempre sul pezzo, sempre squisito ed educato come un lord inglese.

La prima tappa è stata Alessandra Zanaria, tra gli adorabili cerchietti infiocchettati e i cappellini fatti a mano con inserti di perle e borchiette, attualissimi, per la prossima collezione a/i 20013/2014. Subito dopo una corsa allo showroom di No Words Pr dalle deliziose ragazze (in particolare Valeria) dei diversi uffici stampa di cui si occupano. Detengono diversi marchi.
E ci sono piaciuti tutti, come si evince dalle ridenti immagini di reportage!

Infine, at last but not at least, un “ciao” volante dai maestri del capo spalla, Lardini, e alla bravissima pierre Maddalena Torricelli.

Ero già pronta per tornare a casa al mio lavoro di mamma e redattrice (per Webspot Magazine) d’assalto, riguardo alla rassegna della giornata, quando passeggiando (insomma, correndo alla macchina più che altro) per Via della Spiga non ho resistito al richiamo di una puntatina da Tiffany & Co, per salutare Elisabetta Pdrini, la store manager, e amica.

Stanca morta eccomi qui, be’ domani è un altro giorno…

Nessun commento:

Posta un commento