Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

giovedì 21 marzo 2013

101 motivi per cui le donne preferiscono Pinketts


La serata si è aperta con una presentazione da Brian and Barry molto social ma informale al tempo stesso, durante la quale Barbara Calabrese (stylist), Marco de Marinis (produttore tv), Francesca Lovatelli Caetani (direttrice di Webspot Magazine) e io ci siamo sollazzati fra prosecchini e saluti generali. All’appello Rudy Smaila, Gianluca Mobilia, Christian Sam, lo stylist Manos Samartzis e le amiche dell’ufficio stampa di Donatella Zunini.
Subito dopo ci siamo catapultati al Baluba per la mia presentazione, quella del mio “101 Motivi per cui le donne preferiscono gli stronzi”, che ancora dopo due anni dall’uscita fa tanto parlare di sé.
Incredibile come Andrea G. Pinketts abbia preso a cuore la mia causa, tanto da volerla portare prima in radio e poi al locale nel giro di due settimane! Sarà che forse si ritiene un grande stronzo? No, secondo me resta un bravo ragazzo vestito da Pinketts, il resto è solo show. Non poteva mancare la tv locale Web Lombardia e il fotografo Carmine Arricchiello di Stefano Guindani, tenerissimi, che hanno pure comprato a fine serata una copia autografata del mio libro. La cosa bella delle mie presentazioni è che sono sempre più che altro chiacchiere informali, durante le quali alla fine non si risparmia mai nessuno. Lovatelli Caetani insegna, naturalmente chiamata in causa a leggere pure qualche capitolo, a esempio “Fa un mestiere nobile”, visto che in un certo senso la cosa la riguarda (è una principessa).
Tra il pubblico anche qualche amico, le mie allieve della scuola di scrittura creativa e la mia cliente de “Ibamboli” con il marito che, poverina, si è subita una lunga discussione sugli stronzi “primavera estate”. Visto che oggi era il primo giorno di primavera…
Per poi finire come scemi a ridere del più e del meno e degli stalker di facebook che ci perseguitano da mo’ Barbara, Francesca, Marco e io al ristorante “Il Pomodorino”. Saluti baci e buona notte. Sì ma solo per alcuni, i due più irriducibili sono finiti a L’Ecurie a cantare stonati come pochi fino a tarda notte… ma non vi dico chi che è meglio…

Nessun commento:

Posta un commento