Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

lunedì 18 febbraio 2013

Preparativi per la Fashion's Week

Baobar Milano Ore 12.05 Via Eustachi Milano Sono appena tornata da un summit tra alte menti, Carola e io, per organizzare con efficiente anticipo lo schedule della prossima settimana. Ma come perché, tra un paio di giorni iniziano le sfilate e io devo essere assolutamente sul pezzo. In effetti, se non consideriamo i precedenti 10 anni come giornalista freelance, questo è il mio primo anno in qualità di blogger, scrittrice fashionista e opinionista… e non voglio cadere su inutili, gialle, precarie bucce di banana. Carrie (nda Bradshaw)non cade mai sulle bucce di banana! Intanto un certezza ce l’ho: un’agenda fittissima di eventi, presentazioni e inaugurazioni; sabato 23 ho anche un’intervista allo stilista Ermanno Scervino in backstage già fissata da tempo. Il look pure c’è (leggasi,” i”, plurale, look)! Vi ricordate quando su Facebook ho detto che sarebbe venuta la mia styl-amica Barbara Calabrese a sventrarmi l’armadio? Ecco appunto. Meno male che qui al Baobar, famoso ritrovo di vip e calciatori tra le altre cose conosciuto proprio per la sua atmosfera discreta e le morbide poltrone di pelle terra bruciata, si respira sempre un’aria informale ma creativa, e fai contento anche il pancino in compagnia di ottime insalatine fantasia. Tony, il proprietario, mi ha dato addirittura la sua disponibilità a ospitare delle riprese per un nuovo progetto a breve termine! Adorabile! Mi sono decisamente ricaricata. www.baobarmilano.it

Nessun commento:

Posta un commento