Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

giovedì 21 febbraio 2013

Brunello e l’eleganza

Un giro da Brunello Cucinelli lo devi sempre fare, secondo il mio modesto parere, quando ci sono le sfilate. Uno perché le collezioni sono sempre bellissime, due per vedere le scenografie stile coloniale dello showroom, tre perché hai sempre la certezza matematica di incontrare persone interessanti, quattro si mangia benissimo! Certo il mio outfit sapeva poco di eleganza coloniale, in minigonna militare e coda con extension… ma ho superato l’imbarazzo quando ho toccato il fondo già all’ingresso cadendo dalle scarpe per colpa del ciottolato del giardino. Per fortuna all’uscita sono stata accompagnata dal braccio di un gentile cameriere! In ogni caso è stata solo un’occasione, graditissima, come le altre per passare a salutare mia sorella Monica, che guarda caso è sposata con il direttore commerciale, Fabio Gnocchi.

Nessun commento:

Posta un commento