Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

venerdì 22 febbraio 2013

La cena delle fashion blogger da Brian and Barry

Come prima tappa di questa terza giornata di feste della moda non poteva mancare un light dinner in un negozio esclusivo di Milano con le colleghe blogger (fashion blogger, food blogger e trendy blogger). Be’ in effetti l’ultima categoria me la sono inventata io, ma trovo mi calzi a pennello. Sì insomma dove c’è un po’ di tutto, eventi, moda, aperitivi… Non poteva quindi mancare il mio amico Pg (si legge pigi) di professione “modelizer”, naturalmente sempre scortato da teutoniche bellone. Tra gli amici, i tanti fotografi, e qualche curioso, ho conosciuto anche Donatella Zini, che ho scoperto essere amica di mia sorella Monica (strano eh!) ma non solo, è anche la responsabile comunicazione di Brian and Barry.Purtroppo la serata era solo agli inizi (segue post sulla sfilata di “Anteprima”) e quindi ho dovuto salutare Donatella e le deliziose ragazze del suo staff per correre alla macchina in direzione Castello Sforzesco, da Anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento