Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

venerdì 19 aprile 2013

Vanity Fair Party e guanti di pelle oro..

 
Ieri giornata bellissima di sole. Milano piuttosto tranquilla. Un paio di press day e la seconda festa più bella finora, quella di Vanity Fair con ESTE LAUDER allo Spazio Krizia di Via Manin, dove tra l’altro ero appena stata per il Fuori Salone con il programma tv Target Italy – Streamit.

Intanto, constatavo fra me, a Milano è bello camminare in generale, be’ magari qualche volta, non sempre, e meglio coi tacchi bassi, sul marciapiede ombreggiato… se sei una privilegiata come me che ha modo di frequentare (per lavoro) i posti più impensabili, passeggiando qua e là scopri mille giardini e angoli inespugnabili della città che assume come dei tratti più romantici. Proprio come nel film Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant. Vi ricordate la scena cult della panchina?

 
Ieri con Francesca siamo andate a trovare la nostra amica pierre Mara Terenzi che ci ha presentato un nuovo brand russo, Sergei Grinko, molto affascinante direi, un’azienda di intimo e una di questi guantini adorabili (Bruno Carlo) che le “ruberò” sicuramente per le prossime sfilate invernali, o per Londra, o New York in prossimo “winter time”.

 
 
Ma il tocco glam l’ha dato questo bellissimo party esclusivo di Vanity allo Spazio Krizia, dicevo, dove ho incontrato tanti vecchi amici, persino la cara Hellen Hidding moglie di Roberto Cozzi che non vedevo dai tempi di quando ero capo ufficio stampa di Romeo Gigli nel 2005. Sempre bella, sempre uguale, dolce e carina. Ma c’è poco da raccontare questa volta, è stata solo una toccata e fuga (nel mio lettone, a fare tanta nanna e a recuperare le ore di sonno perse durante la Design Week).

Nessun commento:

Posta un commento