Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

venerdì 12 aprile 2013

Fine dei giochi, bene bene


Che dire anche questa settimana di eventi mondani è passata… tra risate, appuntamenti, feste importanti e amici.

La sensazione generale è stata quella di un Fuori Salone di rito, a tratti un po’ spento, ma comunque degno di attenzione. Sempre Fuori Salone era!

 
Stasera, dopo uno show coking di Carlo Cracco al Magna Pars di Via Tortona 15, dove ho conosciuto diversi altri chef e addirittura una società incaricata di management per chef (Food Mi), oggi una vera e propria professione mediatica i cui capisaldi stellati vengono richiesti a eventi e serate della moda e del design, e una chiacchierata sull’abbinamento cibo-eros con lo psichiatra e sessuologo Marco Rossi, Francesca e io siamo finite alla festa di radio M due O al Teatro Franco Parenti. Tutti giovanissimi, sia gli ospiti che lo staff.

(rompendo le scatole al buttafuori baffuto al Teatro Franco Parenti)
 
Da ridere come all’uscita due poco più che diciottenni siano entrati in visibilio per avergli ceduto il nostro braccialetto “vip” per accesso al privé. Il commento generale non solo della serata ma di tutta questa pazza settimana fra fotografi e telecamere e aperitivi è stato: “Bene bene”!

 
E se qualcuno non avesse colto… è gentilmente pregato di andarsi a vedere i recenti video di Zelig con il barman “bene bene”!

Nessun commento:

Posta un commento