Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

lunedì 8 aprile 2013

Tris di trattamenti per la remise en forme!


Come qualcuno dei miei amici di Facebook sa già da qualche tempo è scattata la “remise en forme”, obiettivo perdere quei 4/5 chili in eccesso, tonificare, rendere la pelle più lucente ed elastica e insomma arrivare al top in vista dell’estate. Se solo ci avessi pensato prima, a quest’ora per la rassegna del Fuori Salone… Ma è inutile piangere sui chili versati, ehm, accumulati!

 
E sì, bisogna pensarci per tempo! Certo, perché ormai sappiamo tutti che le diete lampo, dieta del minestrone, dei broccoli, della carota, del cetriolo, sono tutte diete del cavolo… assolutamente inutili, poco durevoli e malsane per l’organismo.

 
Pensate che perfino il famoso Dukan, conosciuto per l’omonima dieta, è stato addirittura radiato dall’albo: proponendo una dieta totalmente proteica, a rischio dei vostri surreni. Cioè, magari si dimagrisce anche in un paio di settimane, ma poi si recupera in fretta (e non fa bene, mettetevelo bene in testa una volta per tutte). Che poi voglio proprio vedervi a cibarvi di carne, pesce, uova, in ogni momento della giornata…

 
Eccomi qui a testimoniare come invece si dovrebbe agire. Prima di tutto una dieta sana e personalizzata! Skin Beauty Lounge, dove a parte essere amici da tanti anni sono anche il centro estetico più gettonato dai giornalisti del Sole 24Ore a pochi passi da Via Monterosa, a Milano, lo sa bene.

 
Infatti è solo qui che ti propongono un tris di interventi ad hoc, una dietologa metabolica con 6 mesi di assistenza gratuita con un regime individuale in base al test del tuo DNA (l’esame è una vera cavolata, consiste in un semplice tampone sotto la lingua, e viene fatto da una dietologa accreditata), un paio di sedute gratuite con personal trainer specializzato a domicilio (poi però ti conviene continuare), più almeno dieci sedute dei trattamenti consigliati decisi dopo un’anamnesi completa del tuo “corpo”, massa grassa, massa magra, indice dei liquidi superflui. I trattamenti sono molto rilassanti, si va dai massaggi linfodrenanti ai fanghi al lipo quantic, che agisce sull’eliminazione delle cellule adipose grazie a un apposito strumento che usa la corrente quantica.

 
L’ho provato. Iniziando circa due settimane fa, vi devo dire che, personalmente, i risultati si cominciano a vedere. Nonostante il mio pietoso stile di vita fatto di aperitivi, la cellulite si è già ridotta del 50%, la dieta (ferrea) ma fattibile che ha solo ridotto quegli alimenti per il mio metabolismo dannosi (sale, carboidrati in eccesso, latticini) e l’allenamento mirato alla tonificazione e al lavoro cardiovascolare (bastano solo una corsetta ogni tanto di mezz’ora e qualche addominale) hanno prodotto i loro frutti.

Gli amici del centro poi sono squisiti e ogni volta non mancano di attenzioni, una tisana al tè verde, un massaggio finale con gli olii essenziali e quando avanza tempo, non incluso nel pacchetto ma con possibile sconto, anche un bel restauro generale al viso e/o manicure!
 
Il prossimo 11 aprile dalle ore 19 tutte le clienti e gli interessati sono invitati all’aperitivo sushi di presentazione del programma, e per festeggiare gli 8 anni di attività del centro. A ogni ospite verrà offerta una seduta di make “personalizzato” istantaneo, per essere bellissime da subito!

Perché è importante il concetto di unicità? Perché noi siamo individui unici e irripetibili e quello che vale per me non vale per te.

Conviene pensarci…


Piazzale Zavattari 6 Milano

Nessun commento:

Posta un commento