Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

martedì 11 febbraio 2014

Glam & the City il canale, il Network, Formapensiero Tv da Memo

(con Carmine Arrichiello, Mario Schembari, Barbara Calabrese e Gianni Paolella)
Oggi è stata una giornata davvero speciale, non solo perché si è aperto ufficialmente il network di Formapensiero, attesissimo, che segna sicuramente una nuova frontiera della comunicazione, ovvero un multichannel network tv senza precedenti, diretto e ideato da Serenella Scarpa, Silvano Bulgari e il gruppo di Logga, e ne sentirete parlare (5 e dico 5 brevetti internazionali), ma anche perché in compagnia dei miei più cari amici e professionisti del settore ho potuto comunicare il lancio del mio nuovo canale Glam & the City insieme alle 300 persone accorse al party da Memo solo per assistere allo start up del progetto. Stamattina in conferenza stampa in Corso Venezia presso la sede dell'agenzia di moda Flash Model ben oltre 80 giornalisti e volti noti dello spettacolo, e stasera al ristorante tanti amici e aziende e interessati a partecipare al nuovissimo form televisivo e di comunicazione Formapensiero.
(Roberto Rasia dal Polo)
Dunque, tanto per fare due nomi, Gigi Reggi, direttore editoriale, Adriano Bonfanti, direttore artistico, e poi i miei fidi e cari amici e collaboratori, Gianni Paolella, Barbare Calabrese, con il dolce Mario Schembari, Carmine Arrichiello, Roberto Rasia dal Polo, Marco De Marinis, i miei fratelli Paolo e Monica e Roberta, la cognata, e poi Anthony Mancini e... mi fermo qui, ma i professionisti del settore sono davvero moltissimi...
(Serenella Scarpa, Gigi Reggi, Adriano Bonfanti)
Un grazie di cuore a tutti e specialmente a tutte le persone che ho intervistato stasera, grazie anche alla mia amica Silvia Abbate, a Enrico Beruschi, a Dagmar e a tutti gli artisti!
E ora, che i giochi abbiano inizio...

Nessun commento:

Posta un commento