Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

lunedì 3 febbraio 2014

Glam & the City il mio canale tv!


Ragazzi, siete pronti, siete carichi?
L’11 febbraio nascerà il mio canale Glam & the City sulla piattaforma Formapensiero Network Tv, una novità assoluta in campo tecnologico e di comunicazione!
Milioni di utenti tutti connessi a un mondo multichannel di web tv studiato ad hoc. Con la direzione editoriale e artistica di grandi professionisti nel campo della televisione, Gigi Reggi e Adriano Bonfanti (ex Mediaset), da un’idea di Serenalla Scarpa Bulgari.

E ci sarò anch’io con il mio canale di moda e life style, il primo canale di una scrittrice di romanzi rosa e saggi di costume, giornalista moda e trend setter.

Ma un doveroso grazie va, nel mio caso, soprattutto alla regia di Gianni Paolella e alla direzione artistica di Barbara Calabrese che mi hanno permesso di realizzare tutto questo!
So there, stay tuned…

2 commenti: