Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

martedì 4 giugno 2013

Serata me & my paparazzo's friend at Arisa's book show

(Carmine, io, Barbara Calabrese)
 

Serata partita inizialmente tranquilla, un giro con la mia amica stylist Barbara Calabrse, la presentazione di un manuale sulla moda in Via Sant’Andrea 8/a di qualcuno… introdotto da Cristiana Schieppati del Chi è Chi della Moda e dalla cantante Arisa, che per onor di cronaca va dal mio stesso ginecologo, e i soliti 4 prosecchini di rito.

(Giulio e Carmine)
 
Ma tutto inizia prima quando sento Carmine Arrichiello, paparazzo di Stefano Guindani, che mi dice che sta facendo la posta a Bobo Vieri e Claudia Galanti da Cova in Montenapo. Guarda caso ero lì, parcheggio, recupero Barbara ed entriamo tutti e tre per il primo caffè/giro di rito. Poi di corsa da Arisa, dove c’è anche il Giulio (scuola Guindani as well) che mi saluta e mi ricorda la mia ultima uscita ex fuori salone su Ad.

(baby & me)
 
Subito dopo andiamo a farci un ape in Bresa, prima al Botinero poi da Fashion. E dopo il solito giretto in Solferino, che non può mancare mai con le foto sceme di rito. Un taxi bianco 4040, e tutti a nanna. Carmine, prima che tu vada tre mesi a Capri per lavoro a caccia di vip sappi che dobbiamo vederci per insegnarmi come si fa una posta… Tvb!

(Arisa)
 

Nessun commento:

Posta un commento