Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

domenica 23 giugno 2013

Daks uomo coloniale, Jiwenbo il primo cinese alla Camera della Moda

 
 
 
Oggi ho preso coscienza di una cosa, gli stilisti sono tutti belli! Altro che calciatori e chef, qui stiamo parlando di Byblos, Paul Zileri, Alberto Moretti, Dsquared2, Filippo Scuffi. Sono appena tornata a casa a scaricare le foto della giornata e non ho potuto fare a meno di notare questo.
 
 
(Alberto Moretti)
 
A parte ciò mi sono innamorata delle nuove sneakers di Alberto Moretti, e dei suoi mocassini con i carati d’oro, per non dire dello stile soft glam di Paul Zileri, sempre elegante ma ricercato al tempo stesso. Il mio voto però è andato all’uomo anni ’30 di Daks, con Filippo Scuffi designer emozionato a rincorrere il suo sogno anche durante la mia intervista per il canale Streamit Target Italy.

(Con Celeste Dell'Anna)
 
 
Un pomeriggio decisamente accaldato in giro per le presentazioni, concluso con la prima sfilata del primo cinese della storia inserito nel calendario della Camera Nazionale della Moda Italiana, Jiwenbo, che ha fatto il suo ingresso a Palazzo Serbelloni, seguito da conferenza stampa con il Cavalier Boselli, cena e party di rito.

 
Ospiti d’onore anche noi, con Francesca Lovatelli Ceatani e Celeste Dell’Anna, seduti in prima fila come le star. Bravissimo anche Maurice Dotta, che insieme alla Guitar ha organizzato la serata.

Nessun commento:

Posta un commento