Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

domenica 23 giugno 2013

Hogan, Byblos, Philipp Plein

 
Dunque, dicevo, una doccia veloce e poi di corsa alla presentazione Hogan in Via Mozart, bellissima location, bellissimi figluoli, bellissima gente. Hogan non sbaglia mai un colpo, naturalmente, molto scenografica anche l’installazione in sé, modelli live in attesa all’aeroporto, con tanto di tapis roulant in movimento.

(Hogan)
 
 
Lì ho incontrato il caro amico, chiamiamolo più genericamente Will, di una mia amica/fan pensate di di facebook, Giulia B., che è niente meno il produttore discografico di Lenny Kravitz, un tipo fortissimo, davvero fuori dal comune.

(Tishi)
 
 

(Byblos)
 
Subito dopo un saltino veloce alla presentazione Byblos, tanto per fare quattro foto alla bellissima location, vedere i pezzi della prossima collezione, conoscere il famoso fashion blogger Ricardo Perna, testimonial del brand, per poi entrare in un’atmosfera surreale come quella che solo Philip Plein sa ricreare SEMPRE.

(Sala slot)
 
(le fish cadono dal cielo)
 
(ai tavoli)
 
(io e Will, il produttore di Lenny Kravitz)
 
Quest’anno, tanto per esorcizzare un po’ la crisi, la passerella si è trasformata in una sala da gioco americana, proprio come in un Casinò di Las Vegas! Tavoli da roulette, black jack, croupier fighissimi… tutto very funny, bravo  Philipp!

Nessun commento:

Posta un commento