Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

giovedì 12 settembre 2013

Feltrinelli Red con il mio Editore Sergio Fanucci, in Corso Como

(io e Sergio Fanucci)
 
Come promesso con settembre è ricominciato il tour di "Autohr and the City", dunque quale occasione migliore di una presentazione ufficiale di un nuovo store Feltrinelli in Corso Como, al secolo il Red, con direttori editoriali, agenti, editori, vip e scrittori?

(Red, Feltrinelli)
 
(una serata davvero speciale!)
 
Tutto è iniziato alle ore 19.00, convocazione ufficiale, a fronte di lunghissime e interminabili code di accesso al negozio, avvistati anche Beppe Modenese e Mario Boselli & Company della Camera Nazionale della Moda Italiana, nel largo spiazzo del nuovo centro grattacielifero nuovo di zecca della città. Per un momento ho pensato di essere a New York, al Rockfeller Center, e invece eravamo solo a pochi passi dalle discoteche e da Corso Garibaldi…
(Sergio e Daniela De Rosa)
Insieme a me, il mio caro nuovo editore Sergio Fanucci con la direttrice editoriale di Kowalski (Gruppo Feltrinelli) Daniela De Rosa, con la quale si è parlato di bimbi e scuola oltre che di lavoro ed editoria, e vari altri esperti del settore, della serie De Agostini & Company, e sullo scenario autori attori di Zelig, come il mitico Tarcisio…
 
(Corso Como 10)
 
La serata si è poi conclusa con uno scottato di tonno al "Corso Como 10" a fare editing e revisione del mio nuovo romanzo, la mia vera scommessa del 2014. Più varie riflessioni sulla vita, come fanno solo le persone lager then life! Ma domani è un alto giorno, si va all’asilo, si scrive, e ci si prepara all’incipiente settimana della moda milanese… che il cielo ci assista!

(Thanks to Barbara Calabrese style, fiore)
 


Nessun commento:

Posta un commento