Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

lunedì 16 settembre 2013

Fashion's Week, il prologo...

Tappe da non perdere?  
Sicuramente domani sera alla VFNO Milano il party al temporary store di Brian and Berry in Via Borgogna, qualche giro senza giusta causa per il Quadrilatero, per esempio a salutare Anna Molinari, e poi il super dinner party and music show con tanto di burlesque da Mattia (leggasi, Martinelli, Galleria Roberaebasta in Brera). Per quanto riguarda la settimana della moda, che inizia appunto il 18 (mio compleanno) non ho ancora una vera mappa degli eventi clou, nella mia mente, ma sicuramente stavolta prediligerò le presentazioni, anche se so già che non potrò dire di no ad alcune sfilate (stamattina ho trovato nella casella della posta l’invito di Ermanno Scervino).  

 
 
 
Intanto che rifletto sull’Universo, mi divincolo come non so cosa per l’inserimento all’asilo del mio pupo, rileggo, riscrivo, riassesto il mio libro…e corro da una parte all’altra della città per la docenza… oggi mi prendo cura di me stessa, con una bella maschera al cetriolo, una pennellata di viola cangiante da Skin Beauty Lounge vicino casa, con tante piccole ma gradevoli attenzioni, le chiacchiere con le ragazze, un tè, la pazienza nei mie confronti (causa ripetuti ritardi)… e in ultimo uno sguardo all’armadio, nella più classica delle questioni: “Oddio, cosa mi metto?”.


 
 
Aps, che chiamo Barbara!!!
"Amooooooo, vado di kilt, purple, china flower o pois?"
"Amica, mi sei mancata...."
Fine prima parte.

Nessun commento:

Posta un commento