Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

mercoledì 3 luglio 2013

Un'estate a scrivere, in bikini...


Un’estate decisamente poco tranquilla!

 
A fare la sposa fra Milano e il mare dove ho deciso di lasciare le cose più preziose della mia vita, onde evitare di farle evaporare per il caldo cittadino. A parte questo, tanto lavoro, meno male, e la scrittura che non mi abbandona mai. Io e il mio portatile!

 
 
Be’ ringrazio gli amici del Grand Hotel Miramare che ogni volta al bisogno mi concedono un posto a bordo piscina per connettermi alla rete wirless… altrimenti non so come farei.
Tanti progetti, un nuovo libro in uscita entro la fine di luglio “I no che fanno bene all’amore” con Formapensiero, di Silvano Bulgari e Serenella Scarpa, in versione e-book per ora. Il 17 luglio sarò ospite a un festival di letteratura proprio a Santa Margherita Ligure.

 
 
Tante idee nuovissime grazie alla mia super agente editoriale Valeria Raimondi, la mia collaborazione con Webspot Magazine, una più che discreta pianificazione per altri tre progetti legati al mondo moda ed editoria ancora top secret per il prossimo autunno, e di nuovo la docenza di scrittura creativa.
 
Come farò a far tutto? In qualche modo si farà, per ora mi godo il mare quando si può in compagnia dei bellissimi costumi Playa by Roberta Corti.



 

Nessun commento:

Posta un commento