(io e Pinketts)
Metti
insieme un gruppo di autori di successo, falli leggere, falli disturbare da un
personaggio un po’ fuori dagli schemi (io in versione Babba Natale), falli ballare come pazzi scatenati.Tutti con il cappello!
Del resto anche gli Antichi (letterati) usavano cospargersi il capo con delle corone di alloro…
(con Davide Roma)
Questo
però è molto di più, è l’Harlem Shake,
il tormentone dell’anno, riproposto di recente anche nella versione “Zelig”, “Striscia la Notizia” e persino calcistica, nella declinazione del
rosso e nero.E anche noi persone di "cultura" ,presumibilmente gente seria.... si fa per dire, ci siamo prodigati in cotanto ardire. Insomma, sì, ci siamo divertiti a ballare come pazzi l'Harlem Shake da Kitchen Society, dove l'amico Chef Alex ci ha gentilmente e coraggiosamente ospitati per dare un po' fuori di matto, apparentemente, ma per uno scopo nobile.
Ci siamo infatti riuniti in grande numero per raccogliere tutti i nostri libri autografati da regalare al reparto oncologia dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano.
(tutti gli autori)
Perché un libro, prima di tutto, ha lo scopo di tenerti compagnia.C'erano anche Pinketts, Davide Roma, la Valeria Merlini con la direzione artistica del mio progetto bizzarro e tutto è stato possibile grazie alla regia del buon Gianni Paolella.
(Gianni Paolella)
Evviva, divertirsi in modo sano e spensierato!|Stay tuned, a brevissimo spammeremo il video testimonianza delle nostre perfomance su You Tube.
Nessun commento:
Posta un commento