Spring Summer 2014
domenica 24 febbraio 2013
Biancaneve e il Philippe Plein
La più coinvolgente delle sfilate, uno “show” vero e proprio, in effetti come dovrebbe essere sempre. Con un'ospite che dire di eccezione è riduttivo.
Philipp Plein ha infatti portato sulla sua passerella la regina della disco music Grace Jones, che ha fatto echeggiare prepotentemente il suo tango sensualissimo fra gli alberi di una foresta misteriosa, il fumo, i gufi immaginari e l’odore di muschio. E noi ad ascoltarla a bocca aperta arrampicati su di una piccola collina tra sterpaglie di vario genere e finti corvi appollaiati qua e là. Un’atmosfera onirica e un po’ rock, ricca di fascino e magia. Subito dopo la sfilata la grande Grace si è esibita per chi è voluto restare e per tutti gli altri invitati all’after party, eseguendo altri brani del suo repertorio tra cui il grandissimo “Slave to the Rhythm”. La serata, dal tema fiabesco, è proseguita fino a notte fonda, con il dj set di Marcelo Burlon.
Che dire, ringrazio Marco De Marinis e la mia nuova amica Lucy di Chick Tv, che mi hanno portata con loro, convincendomi a non restare a casa (in effetti distrutta dalle ultime giornate)!
Ringrazio anche La Perla che mi ha dato l'outfit per la serata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento