Spring Summer 2014

Spring Summer 2014
Mila Schon

venerdì 29 novembre 2013

Selfie mania! Ed è subito moda!

Mi prendevate in giro quando caricavo sul mio facebook le foto stupide, nel senso di ironiche, di me medesima immortalata davanti allo specchio? Ma come dice lo storico e saggio proverbio "ride bene chi ride ultimo", tanto ridicolo questo modo di movimentare la propria bacheca non lo è più, da quando la trasmissione di Italia Uno  LUCIGNOLO ne ha parlato come "nuovo fenomeno mediatico", amato da vip e non vip, personaggi della tv, dello sport, giornalisti anche seri, perfino scrittori... guarda un po'!

In linea di massima persone e personalità auto-ironiche che sanno fare spirito di se stesse, ma che sanno anche essere trendy, o addirittura dei TREND SETTER, perché il valore aggiunto di questo giochino è che puoi veramente lanciare mode, pubblicizzare nuovi prodotti, comunicare col tuo pubblico in maniera scanzonata.


Ovviamente non basta avere 200 "amici" su facebook, ci vogliono decine di migliaia di follower per definire un profilo come "caso" SELFIE. Ah, be', e anche essere un personaggio pubblico o comunque sia molto acclamato, dimenticavo il piccolo particolare...
Insomma, io può!


E altri requisiti: intanto una faccia pulita ma anche da schiaffi, e comunque non volgare, tante cover per il vostro i phone, che vengono sempre nell'immagine, collegamenti a instagram, facebook, twitter e chi più ne ha più ne metta, dei dettagli di look che ispirino il vostro pubblico!

Nessun commento:

Posta un commento